Una squadra tutta al femminile..


Investigatore Privato a Roma - regolarmente  autorizzato dal 1995 dalla Prefettura e dalla Questura.


"Perché a volte anche nel nostro lavoro è utile una figura tutta al femminile e quali caratteristiche hanno in comune le nostre Collaboratrici Investigative": 

 

 

"Una visione di insieme"

 

La capacità straordinaria di molti "Investigatori al femminile" è quella di avere, in certe situazioni, una prospettiva più ampia sul da farsi, dove sono richieste molteplici azioni da svolgersi contemporaneamente. Spesso la collaborazione di donne, nel campo Investigativo, si rivela più efficace perché, tralasciando il lato estremo o per meglio dire "femminista" del concetto, il pensiero interconnesso, tipico del femminile, sta nel mettere insieme i singoli elementi uno con l' altro portando a pensare e a vedere la realtà delle cose, nella sua globalità, in una prospettiva più ampia, perché è un’azione multipla, é un fare più cose contemporaneamente. La donna, elabora più flussi di informazioni nell'approccio con certi Clienti che siano a loro volta donne o uomini, come sa fare anche, per esempio nel programmarsi mentalmente gli impegni di lavoro, mentre ha anche un ruolo di madre e di moglie.. Lei cucina e parla al telefono, oppure si trucca e intanto consiglia al marito cosa indossare. Così si sviluppa questa dote (per chi ce l'ha) anche nel nostro lavoro ed è per questo che Massimiliano Altobelli ha deciso di investire anche in una squadra tutta al femminile che dà spesso una marcia in più al fine della piena realizzazione dei suoi lavori.

 

"La scaltrezza"

 

Le collaboratrici dell' Agenzia Investigativa "Massimiliano Altobelli Investigazioni", hanno propria di sè un'eccezionale e studiata accortezza nel parlare e nell'agire, accompagnata da una vivace e pronta valutazione dei pro e dei contro. Spesso...coordinate e preparate dall'esperienza e prontezza di Massimiliano Altobelli, si manifestano veloci, accorte, pronte a risolvere nell'immediatezza situazioni di stress del Cliente stesso, oppure sul campo direttamente dell'azione di un Investigatore Privato, si destreggiano tra il loro "saper fare, agire" senza condizionamenti emotivi, titubanze, ripensamenti, timori nell'agire.....insomma......UNA VERA E PROPRIA SQUADRA COLLABORATRICI INVESTIGATIVE, addestrate e motivate da quella stessa passione di Massimiliano Altobelli, necessaria, indispensabile, essenziale per essere dei buoni Investigatori Privati.


..Spesso avere la "certezza" e le "prove" di un proprio sospetto, fà la differenza

fra "subire" e "risolvere"..

 

Massimiliano Altobelli 

- Investigatore Privato -

 

Reperibiltà 24/24 - 7/7: Tel.: 336.340.007

www.maximedetective.com