Tecniche Investigative


Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma - Regolarmente Autorizzato dal 1995 dalla Prefettura e dalla Questura.

Investigatore_Privato_Roma
tecniche investigative investigatore privato roma

 

 Pedinamento:

 

"Che bello! ma tu che fai....insegui le persone, ti metti una parrucca e fotografi tutto quello che fanno?"

 

Solitamente queste sono le domande e le reazioni comuni difronte alle quali si trova  l'Investigatore Privato non appena rivela che mestiere fa!! 

 

Molto lo si deve al condizionamento psicologico multimediale e delle fiction televisive che trasmettono un immagine completamente diversa ed enfatizzata di un vero e reale Investigatore Privato.

 

La richiesta di un Cliente di pedinare un soggetto, mette in moto una serie di procedure, per niente semplici e divertenti, che il professionista deve seguire scrupolosamente se vuole portare a termine il suo lavoro in tempi possibilmente brevi e con il massimo del risultato.

 

Innanzitutto:

 

Prima di effettuare un pedinamento è indispensabile effettuare un  sopralluogo nei luoghi indicati dal committente, capire quali sono le abitudini della persona che si deve pedinare e considerare sempre alcuni fattori (traffico, modalità di spostamento diurno e notturno…) che devono essere di volta in volta valutati per non pregiudicare il servizio.

Per questo, quando è possibile ovvero, dopo aver fatto una valutazione precisa con il cliente sulle possibilità di poter svolgere ed accettare il lavoro, la nostra Agenzia "Massimiliano Altobelli Investigazioni" si avvale di tutti gli strumenti più moderni, all'avanguardia oggi, studiati appositamente per rendere più efficace qualsiasi attività in sede "Investigativa" potendosene servire grazie alla Licenza obbligatoria che abilita un Investigatore privato a poter svolgere la propria attività secondo le leggi previste dal proprio paese. 

 

Localizzatore Satellitare (G.P.S.):

 

La localizzazione satellitare a mezzo di apparecchiature G.P.S., consente di poter "pedinare" un mezzo (autoveicolo/motociclo/ciclomotore) a distanza senza essere quindi visibili, permettendoci di intervenire solo quando si rende necessario. 

Tale sistema operativo permette di raggiungere ottimi risultati, eliminando completamente la possibilità che la persona, oggetto di investigazioni, si renda conto di essere "controllata", e fornendoci una tracciabilita' di tutti i suoi movimenti, 24 ore su 24, al fine di poter ricostruire con la massima chiarezza tutto ciò che ha fatto e i suoi spostamenti.

 

Questo sistema di investigazione, estremamente innovativo e tecnologico, è svolto dall'Agenzia Investigativa "Massimiliano Altobelli Investigazioni" rispettando le nuove disposizioni di Legge.

 

 

Investigatore_Privato_Roma
Relazione Tecnica Investigatore Privato Roma

Consulenza Gratuita e senza impegno (24/24 – 7/7)

 

Potete contattarmi per ricevere preliminarmente una consulenza ed un preventivo, gratuito e senza impegno, con le soluzioni che si adattano alle Vostre necessità, sempre nel massimo rispetto della riservatezza.

Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma

 

Tel.:  336.340.007


Investigatore_Privato_Roma
Investigatore_Privato_Roma

Search By Tags:

 

addebito

affidamento

affidamento esclusivo

agenzia investigativa roma

agenzie investigative a roma

alcool

appostamento

assenteismo

baby gang

baby prostitute

brochure agenzia

bullismo

concorrenza sleale

controllo

controspionaggio

detective privato roma

detective youtube

divorzio

facebook

figli

figli contesi

filmato

guardiania

indagini aziendali

infedeltà coniugale

infedeltà e tradimenti

intervista investigatore

investigare a roma

investigatore consigli

investigatore privato roma

investigatori privati roma

investigazioni familiari

investigazioni matrimoniali

licenziamento giusta causa

marito infedele

minori

mobbing

patria podestà

patto di non concorrenza

pedinamento

protezione

prove infedeltà coniugali

roma

separazione giudiziale

sicurezza privata

sorveglianza

stalking

that's italia

tradimento

verifica amicizie

vigilanza a roma