Curriculum Professionale


Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma - Regolarmente  Autorizzato, dal 1995, dalla Prefettura e dalla Questura.

Investigatore_Privato_Roma
Curriculum Professionale Massimiliano Altobelli
 

Curriculum Professionale

 

Mi chiamo Massimiliano Altobelli ho 55 anni e svolgo la professione di Investigatore Privato da oltre venticinque anni. 

.

 

Dopo essermi congedato dal’ Arma dei Carabinieri nel 1989, ed essere a tutt’oggi iscritto all’ A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri), ho iniziato la carriera investigativa in qualità di collaboratore, regolarmente segnalato alla Prefettura e Questura di Roma dal 1994 e iscritto alla Federpol, con le più note Agenzie Investigative della capitale, dove ho acquisito l’esperienza necessaria per svolgere in proprio la professione.

 

.

Successivamente:

.

Nel 1995 ho ottenuto dalla Prefettura di L’Aquila la Licenza per svolgere investigazioni per conto di privati (artt.134 e seg. del T.U.L.P.S.) ed ho aperto la sede dell’Agenzia Investigativa, che ho chiamato “Massimiliano Altobelli Investigazioni” a Carsoli (AQ) in Via Mazzini n.4.

.

Nel 2002 sono stato autorizzato dalla Prefettura di L’Aquila a svolgere investigazioni in ambito penale (artt.38 e 222 D.L.vo 271/89).

.

Nel 2004 ho ottenuto dalla Prefettura di Roma la licenza per svolgere investigazioni in ambito penale (artt.38 e 222 D.L.vo 271/89) ed ho aperto l’ufficio a Roma.

.

Nel 2008 ho attenuto l’estensione territoriale della Licenza Investigativa dalla Prefettura di L’Aquila e ho trasferito l’ufficio di Roma nell’attuale sede di Via della Farnesina n.15 (Ponte Milvio).

.

Nel 2011, in ottemperanza al D.M. 269 del 2010, ho ottenuto la Licenza per svolgere investigazioni per conto di privati (artt. 134 e seg. del T.U.L.P.S.) dalla Prefettura di Roma.

.

Nel corso di questi ultimi venti anni ho svolto personalmente migliaia di investigazioni e indagini, con ottimi risultati, che mi hanno permesso di ottenere un’esperienza professionale indiscussa, un’ottima reputazione con i clienti e una notorietà nel settore. 

 .

Tutt’ora seguo le indagini affidatemi personalmente, con la collaborazione di qualificati ed esperti professionisti, sempre in contatto direttamente con il Cliente, fornendo a quest’ultimo le prove relazionali e fotografiche di cui necessità.

 .

Nel corso della mia carriera professionale ho avuto modo di assistere all’evoluzione della tecnologia applicata alla mia professione. Si è passati dalle fotografie effettuate su rullino alla moderna fotografia in digitale, dai filmati effettuati su cassetta agli attuali supporti digitali, dai “pedinamenti” effettuati “a vista” alla moderna localizzazione satellitare.

.

La mia passione per la tecnologia più avanzata e l’applicazione nell’ambito della mia professione, mi ha permesso di essere un “precursore” nell’uso delle apparecchiature di Localizzazione Satellitare (G.P.S.) sfruttando i benefici, in termini di risultati, che le stesse possono offrire. Attualmente dispongo delle più avanzate tecnologie investigative G.P.S. che mi permettono di effettuare l’attività di osservazione statica e dinamica (c.d. pedinamento) e quindi di “pedinare” un mezzo (autoveicolo/motoveicolo/ecc.) rimanendo a distanza, senza essere visibili, quindi intervenendo solo quando è necessario.

.

Tale attività viene svolta, per un avente diritto, rispettando le disposizioni di Legge.

 

Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma


Tessera Federpol 2024

Investigatore Professionista

investigatore privato
Tessera Federpol 2024 Massimiliano Altobelli Investigazioni

Investigatore Privato Roma
Curriculum Professionale _ Massimiliano Altobelli Investigatore Privato a Roma

Consulenza Gratuita e senza impegno (24/24 – 7/7)

 

Potete contattarmi per ricevere preliminarmente una consulenza ed un preventivo, gratuito e senza impegno, con le soluzioni che si adattano alle Vostre necessità, sempre nel massimo rispetto della riservatezza.

Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma

 

Tel.:  336.340.007


Investigatore_Privato_Roma
Investigatore_Privato_Roma

Search By Tags:

 

addebito

affidamento

affidamento esclusivo

agenzia investigativa roma

agenzie investigative a roma

alcool

appostamento

assenteismo

baby gang

baby prostitute

brochure agenzia

bullismo

concorrenza sleale

controllo

controspionaggio

detective privato roma

detective youtube

divorzio

facebook

figli

figli contesi

filmato

guardiania

indagini aziendali

infedeltà coniugale

infedeltà e tradimenti

intervista investigatore

investigare a roma

investigatore consigli

investigatore privato roma

investigatori privati roma

investigazioni familiari

investigazioni matrimoniali

licenziamento giusta causa

marito infedele

minori

mobbing

patria podestà

patto di non concorrenza

pedinamento

protezione

prove infedeltà coniugali

roma

separazione giudiziale

sicurezza privata

sorveglianza

stalking

that's italia

tradimento

verifica amicizie

vigilanza a roma