Bonifiche Ambientali


Investigatore Privato a Roma - regolarmente  autorizzato dal 1995 dalla Prefettura e dalla Questura.

A tutti può capitare, pur senza arrivare a sfiorare addirittura la "paranoia", di sentirsi spiati....sarebbe quindi utile esaminare, a grandi linee, quali potrebbero essere i segnali che dovrebbero metterci in allarme e farci valutare, la realisticità dei nostri sospetti o delle nostre sensazioni,  considerando la possibilità di contattare un Investigatore Privato ANCHE in qualità di tecnico in bonifiche ambientali. 

Per esempio:

  •   Avete rilevato tracce di estranei che sono entrati nella vostra proprietà, ma non è stato rubato/asportato nulla? 
  •   Veicoli sospetti sono spesso parcheggiati nei pressi dei vostri locali o della vostra proprietà?
  •   Si sono presentati tecnici, idraulici/termici o della società elettrica/telefonica, per interventi di manutenzione e/o riparazione mai richiesti?
  •  Persone estranee al vostro ambiente di lavoro o familiare, sono a conoscenza di vostre notizieriservate o segrete o dei vostri spostamenti o impegni?
  •  Alcuni vostri documenti aziendali, progetti, preventivi riservati, sono a conoscenza di terzi, non autorizzati?
  •  Avete notato suoni, rumori insoliti o variazioni improvvise di volume, nella vostra lineatelefonica?
  •  Vi è stato regalato, o è apparso ingiustificatamente nei vostri locali, un oggetto d’arredo(orologio da tavolo, portapenne, una cornice ecc.)?
  •  Avete notato spostamenti di placche di prese/interruttori, cornici, griglie di aereazione,apparecchi telefonici ecc.?

 

Qualora abbiate notato uno o più di questi segnali, è possibile che siate oggetto di intercettazione telefonica/ambientale. In tal caso, valutata la realisticità dei vostri sospetti, anche in relazione al vostro lavoro o a recenti “disavventure coniugali”, se decidete di contattare un Investigatore Privato specialista nelle bonifiche ambientali non parlatene all’interno dei locali sospettati ma chiamate da un telefono pubblico esterno ai locali stessi. Verra' effettuato un sopralluogo per verificare la planimetria dei locali e la tipologia dell’impianto telefonico. Qualora, in seguito a ciò, concorderete un intervento di bonifica, la stessa si svolgerà con tecniche ed apparecchiature assolutamente valide e moderne.Un Investigatorie serio e qualificato, è disponibile ad effettuare interventi anche in orari serali, festivi e prefestivi per consentirvi la necessaria segretezza nei confronti di vostri eventuali dipendenti. E’ un ottimo modo di procedere, decisamente consigliabile.L'Agenzia Investigativa Massimiliano Altobelli Investigazioni, con una metodologia sistematica, si avvale di collaboratori professionisti seri, lui stesso con esperienze in organi militari e di polizia, con attrezzature altamente professionali, garantisce interventi con la massima serietà, velocità e professionalità. 

 

 

 

 

 

 

 

 


..Spesso avere la "certezza" e le "prove" di un proprio sospetto, fà la differenza

fra "subire" e "risolvere"..

 

Massimiliano Altobelli 

- Investigatore Privato -

 

Reperibiltà 24/24 - 7/7: Tel.: 336.340.007

www.maximedetective.com